Senaldi, Gadda (Pd): “Bene accordo Arcisate Stabio”

I parlamentari che avevano effettuato un sopralluogo la settimana scorsa commentano gli ultimi sviluppi

Accogliamo con soddisfazione il raggiungimento dell’accordo tra RFI e ICS per il proseguimento dell’opera ferroviaria Arcisate-Stabio.
La preoccupazione, espressa anche durante l’ultimo incontro tra i parlamentari del PD, RFI ed ICS, riguardo al futuro dei lavoratori trova una prima risposta nelle notizie odierne.
Prermane la necessità di sollecitare tutte le Istituzioni coinvolte al fine di risolvere definitivamente il problema dell’individuazione delle aree di stoccaggio per le terre di scavo per garantire che l’opera possa essere terminata senza ulteriori interruzioni e nel minore tempo possibile.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore