Senso unico alternato su un tratto della strada statale 394

Il provvedimento è necessario per consentire a una società esterna interventi di posa di fibra ottica

L’Anas comunica che sulla strada statale 394 ‘del Verbano Orientale’ sarà istituito un senso unico alternato della circolazione, da lunedì 24 febbraio fino a giovedì 17 aprile 2014, nel tratto compreso tra il km 41,291 e il km 44,300 e tra il km 44,650 e il km 48,545, nei comuni di Maccagno, Tronzano sul lago Maggiore e Pino sulla sponda del lago Maggiore.
Il provvedimento, necessario per consentire a una società esterna interventi di posa di fibra ottica, sarà attivo dal lunedì al venerdì tra le ore 9.00 e le ore 15.00 e avrà una lunghezza massima di 200 metri, in funzione dell’avanzamento dei lavori.
Dopo la sospensione per le festività pasquali e il I maggio, i lavori riprenderanno, con le medesime modalità, lunedì 5 maggio fino al 30 maggio 2014.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull`intera rete Anas.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.