Senzatetto “occupano” nella notte la palestra comunale

Ad accorgersene sono i gestori della palestra comunale che nelle scorse mattine hanno trovato resti di cibo e giacigli improvvisati nella struttura

PalaDozio "occupato" da persone senza una casa. Ad accorgersene sono stati gestori della palestra comunale che nelle scorse mattine hanno trovato resti di cibo e giacigli improvvisati nella struttura.
Pare che a introdursi nella palestra di via Biffi siano state delle persone senza fissa dimora, viste anche da alcuni vicini, entrate senza nemmeno bisogno di forzare troppo le uscite di sicurezza, trovando così un riparo per la notte.
Il palasport non è una struttura riscaldata fuori dagli orari di utilizzo, ma è comunque un riparo che in queste notti di pioggia e freddo diventa una comodo riparo agli occhi dei senzatetto. Per ora nessuno è stato sorpreso all’interno della Palestra, gli occupanti se ne sono andati all’alba. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore