Servizio Caf gratuito per disabili e invalidi

Anche quest'anno, i volontari dell'Avid offriranno il servizio di patronato. Offerta anche la possibilità di sostenere le prove e gli esami i guida speciali

Continua l’impegno verso il sociale dei volontari di AVID Varese Onlus. Anche per il 2014 come in passato, i servizi sono gratis. In collaborazione con la Coldiretti di Varese, anche quest’anno i volontari di AVID sostengono l’attività del CAF per la dichiarazione dei redditi mod. 730, RED, ISEE, IMU, ISEU, Invciv, Icric e iclav. Questo servizio senza costi, è esteso a tutti i disabili e invalidi del territorio varesino. Anche il servizio di patronato è gratuito, senza tessere senza trattenute. Per una maggior mobilità, con due auto multiadattate, sosteniamo le prove e gli esami di guida per le patenti B Speciali. Un modo per migliorare l’autonomia dei disabili e invalidi varesini. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.