Si cerca Davide Verrengia, scomparso da sabato

Il 26enne non è più tornato a casa dopo una cena con gli amici. Sta attraversando un momento di crisi e non dà più notizie da quella sera

Davide Verrengia è scomparso da casa la sera dell’8 febbraio. Dopo una cena con gli amici non è più tornato a casa e a notte fonda ha pubblicato un post allarmante sul suo profilo facebook. Questo è l’ultimo segno di vita dato dal 26enne, impiegato in uno studio legale, residente a Busto Arsizio con i genitori e il fratello. Davide (nella foto a sin.) è stato visto l’ultima volta con un giubbotto grigio corto e un copricapo marrone scuro. Porta occhiali da vista con montatura nera. Ha con sè uno zainetto grigio ed è alto 184 cm. Non è stata trovata nemmeno l’auto della madre con cui è uscito, una Peugeot 206 nera targata ED749DF. Ha con sé i documenti e il cellulare, un IPhone nero, che risulta spento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.