Si chiude in festa il campionato dell’Handicap Sport

Ultima giornata della Serie B: si gioca sabato 1 marzo a Malnate alle 16,30 con l'obiettivo quinto posto già raggiunto dai biancorossi

Si chiude sabato pomeriggio (1 marzo), nell’impianto casalingo di Malnate, il campionato della Cimberio Handicap Sport Varese: i biancorossi ospitano la Pdm Treviso in una gara che serve soprattutto a festeggiare il cammino di Geninazzi e compagni, capaci di guadagnare il quinto posto che permetterà loro di partecipare al prossimo campionato di A1, allargato a un maggior numero di squadre.
La partita si gioca alle 16,30 per volere della Fipic, che ha previsto la disputa in contemporanea delle ultime tre sfide per non dare favori ad alcuna delle squadre impegnate.
Treviso è squadra importante, è seconda in classifica alle spalle di Bergamo e può fare leve sui due stranieri Stimac e Denirovic affiancati da un buon cast italiano.
Nel dopogara tra l’altro, due graditi regali ai ragazzi di coach Carlo Marinello: la Handicap Sport riceverà una carrozzina da gioco (strumento più costoso di quelle normali) donata dalla Linde di Buguggiate, azienda che fa parte del consorzio "Varese nel Cuore", e parteciperà a una cena alla Fattoria il Gaggio per tutti i giocatori offerta da un altro socio del club biancorosso, Riccardo Polinelli della "Bottega Lombarda".

Il programma: (ultima giornata): Bergamo – Genova; Parma – Torino; VARESE – Treviso. Riposa Lazio Roma.
Classifica: Bergamo 22; Treviso 18; Genova 14; Torino 12; VARESE 8; Parma e Lazio Roma 2.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.