Si presenta il movimento “Nord Democratici”

Sabato 22 alle 10,30 appuntamento con i fondatori dell'associazione politica nella sala di via Ungheria 2

Domani, sabato 22 febbraio, sarà presentata a Ponte Tresa la neonata associazione politica "Nord Democratici", che ha come scopo il rilancio dell’economia e la valorizzazione dei territori. L’obiettivo di "Nord Democratici" è quello di creare una rete di competenze in grado di raccogliere e proporre progetti e individuare soggetti e risorse per la loro realizzazione.
La costituenda associazione invita quindi a partecipare all’incontro che si terrà a partire dalle 10,30 nella sala dell’antica rimessa ferroviaria di via Ungheria 2 a Ponte Tresa dove saranno approfondite e discusse le prime proposte del movimento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.