Sogni, desideri e sfide: appuntamento al Zamberletti

Sabato 1 marzo, alle 11, al Caffè Zamberletti incontro con lo scrittore Pino Tuscano, l’imprenditore Lino Volpe e il professor Silvio Garattini

Un incontro con tre menti creative, senza dimenticare l’arte, per raccontare la creatività applicata ai diversi ambiti della vita. Sabato 1 marzo, alle 11, nella sala superiore del Caffè Zamberletti lo scrittore Pino Tuscano, l’imprenditore Lino Volpe e il professor Silvio Garattini, con gli interventi musicali di Emiliana Perina, racconteranno la loro visione della creatività, elemento imprescindibile della vita, da far sbocciare per avere successo e per essere veramente liberi. Di creare, di inventare, di crescere. A coordinare l’incontro, il giornalista Stefano Morselli. L’ingresso sarà libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore