“Spa in love”, romanticismo e benessere per San Valentino

La proposta di Splash&SPA Tamaro per il 14 febbraio

spa in loveÈ sempre più difficile riuscire a stupire il proprio partner a San Valentino: se cioccolatini e fiori non bastano più, ecco la soluzione per un 14 febbraio indimenticabile proposta da Splash&SPA Tamaro, il centro per il divertimento e il benessere più famoso di tutto il Canton Ticino.

Per iniziare bene la propria mini-fuga d’amore, la struttura offre il pacchetto “SPA in Love”, che include due massaggi rigeneranti San Valentino di 25 minuti l’uno, 2 flûte Lampone – Liquirizia per brindare e il rituale dell’infusione a tema, una piacevole pausa nelle esclusive saune del centro, arricchita dalle essenze di erbe profumate. Un momento di coccola per rilassare mente e corpo in attesa della cena..

“Dinner in Love” è infatti la seconda proposta, una romantica cena con un menù speciale, disponibile anche nella versione vegetariana, allestita nel ristorante della SPA e avvolta da una emozionante atmosfera a lume di candela.

Costo del pacchetto SPA in Love: 42 € a persona
Costo del pacchetto Dinner in Love: 60 € a persona

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.