Spacciava cocaina, arrestato

L’uomo è stato arrestato in casa sua, una vera e propria rivendita di droga al dettaglio da almeno un anno

 Nella tarda serata di ieri, venerdì 21 febbraio, gli agenti del Commissariato di PS di Gallarate, diretto dal vice questore aggiunto Gianluca Dalfino, hanno arrestato A.S., tunisino ventenne con precedenti di polizia legati all’immigrazione clandestina.
L’uomo, che abita a Cassano Magnago, è stato arrestato in casa sua, una vera e propria rivendita di droga al dettaglio da almeno un anno. 

Da tempo infatti era stata notata la presenza, neanche troppo discreta, di acquirenti che visitavano l’abitazione cassanese specialmente in orario serale, e già lo scorso mese di ottobre gli agenti vi avevano fatto irruzione sequestrando alcune dosi di cocaina a carico di un quarantaquattrenne italiano, non a caso in rapporti di stretta familiarità con A.S..


Durante un lungo appostamento gli agenti hanno potuto osservare la trattativa tra un acquirente lo spacciatore che si è svolta nei pressi dell’ingresso della casa; poco dopo, il tunisino si è allontanato verso le cantine, per poi risalire con la cocaina al seguito. 

Non sapendo di essere osservato l’uomo ha perfino assunto a sua volta della sostanza proprio nel breve tragitto. 

A quel punto gli agenti sono intervenuti, scoprendogli nelle tasche sette dosi di cocaina sul punto di essere ceduta, per complessivi cinque grammi circa; poco dopo, nel corso di una perquisizione resa movimentata dalle rumorose resistenze di altri familiari presenti, sono stati scoperti due bilancini di precisione. 

Il tunisino è stato dunque arrestato e posto a disposizione della Procura della Repubblica di Busto Arsizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.