Stazione, nella via pedonale c’è chi arriva in auto. Ancora

Si tratta della stradina accessibile, in teoria, solo ai pedoni che collega con l'ingresso posteriore della stazione

Le auto continuano ad entrare nella via pedonale e con loro continuano le segnalazioni dei cittadini. La via è sempre quella: la stradina accessibile da via Cattaneo solo ai pedoni che collega all’ingresso posteriore della stazione.
Ne avevamo già scritto in passato
e a primavare 2013 la Polizia locale aveva effettuato dei controlli con annesse multe. Ma ora tutto procede come nulla fosse, con auto che entrano (e non sempre pianissimo) dove non dovrebbero e magari si ritrovano in fila a fare manovre dove dovrebbero camminare solo i pedoni. La situazione peggiora quando piove e qualche passo a piedi sembra spaventare ancora di più.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore