“Tanti auguri”, famiglie e bimbi a teatro

Una proposta del Teatro delle Arti per il weekend

Si conclude una settimana ricca di proposte alle Arti. Era iniziata lunedì 10 con oltre 400 adolescenti che con i loro educatori hanno applaudito il concerto ParRock di un bravo complesso del Seminario di Venegono. Sabato 15 febbraio, al pomeriggio, alle ore 15.30 invece le Arti tornano ad offrire alle famiglie con bambini piccoli la possibilità di trascorrere un pomeriggio in un clima intelligente di incontro e di festa con la rappresentazione di un piacevolissimo spettacolo che presenta una festa di compleanno, dal titolo “Tanti auguri”. Il lavoro vede Silvano Antonelli non solo come autore ma pure protagonista insieme a Laura Righi. La manifestazione rientra nella proposta La famiglia a teatro.
Contenutissimo il costo dei biglietti (€ 4 posto unico) in vendita alla cassa sabato pomeriggio, direttamente prima dello spettacolo, che avrà inizio alle 15.30 e avrà la durata di circa 1 ora.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.