Teatro in oratorio: in scena i Tra-Ballanti

Sabato 1 marzo verrà messa in scena la commedia scritta e diretta da Giosuè Romano "Processo in Paradiso" che è stato premiato dalla giuria letteraria del premio "Firenze-Europa"

Sabato 1 marzo, al Teatro dell’Oratorio i Malnate, ore 21, la compagnia de “I Tra-Ballanti” presenta la commedia “Processo in Paradiso”. La commedia in due atti scritta e diretta da Giosuè Romano arriva a Malnate dopo aver riscosso un lusinghiero successo di pubblico e, soprattutto, dopo aver ottenuto la Segnalazione d’Onore dalla Giuria Letteraria del premio “Firenze-Europa” con questa motivazione: «Per una gustosa commedia ambientata in un Paradiso divertente e irriverente, con improbabili beati e un “Principale” che consente a un malvissuto di redimersi dopo averlo rispedito in terra per 40 giorni».

La cerimonia di premiazione si è svolta sabato 7 dicembre a Palazzo Vecchio, nel Salone dei
Cinquecento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore