Tempo: settimana di sole, e poi…

Per tutta la prima parte della settimana il clima di questi giorni sarà replicato. Il weekend, però, si preannuncia con gli ombrelli aperti

Saranno giornate belle e soleggiate quelle che ci accompagneranno per tutta la prima parte della settimana.
Il cielo rimarrà sgombro dalle nubi e le temperature continueranno a far pregustare la primavera almeno fino a venerdì prossimo.
Se infatti una piccola perturbazione passeggera potrebbe riversare qualche goccia d’acqua la notte tra martedì e mercoledì, il prossimo weekend si preannuncia ben più bagnato.
Le temperature dovrebbero infatti scendere di qualche grado mentre la pioggia potrebbe decidere di farci compagnia da venerdì fino a domenica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.