Tempo variabile e ancora pioggia

Dopo una grigia domenica, la settimana inizia con una perturbazione e fino a mercoledì sono previste piogge

La pioggia non ci abbandona: dopo una domenica di brutto tempo il meteo rimarrà variabile nei primi giorni della prossima settimana ma una nuova perturbazione è attesa anche per mercoledì.

Secondo le previsioni del Centro geofisico prealpino, domani avremo, al mattino, ancora cielo nuvoloso con residue deboli piogge all’Est in esaurimento. Nel pomeriggio nuvolosità variabile e qualche schiarita e clima mite. Cielo grigio anche per martedì con passaggi nuvolosi soprattutto sulla pianura e poco sole, ma probabilmente asciutto. Un po’ più soleggiato al mattino sulle Alpi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore