Terzo furto in due mesi al distributore Total Erg

Questa volta è stato usato un escavatore, rubato a Vanzaghello, come ariete per sfondare la colonnina ma sono scappati a mani vuote. Nel dicembre del 2013 era stato assaltato due volte

E sono tre, nel giro di due mesi. Per la terza volta il distributore di benzina Total Erg di Lonate Pozzolo è stato preso di mira dai ladri nella notte tra giovedì e venerdì. Questa volta hanno usato un escavatore come ariete (il 4 dicembre del 2013 usarono un furgone e così anche il 30 dicembre) per distruggere la colonnina per il pagamento e rubare i soldi in essa contenuti ma non ci sono riusciti. Il provvidenziale passaggio di un’auto della vigilanza privata e l’allarme dato immediatamente ai carabinieri, ha messo in fuga i malviventi. In molti si sono accorti, questa mattina, del disastro creato dai ladri che hanno lasciato macerie e sono scomparsi nella notte. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Lonate Pozzolo che sono risaliti ai proprietari del mezzo, rubato in un cantiere di Vanzaghello. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.