“Ti posso spiegare” al Teatro san Pio

Nella sala della comunità prosegue la rassegna teatrale “Quando lo spettacolo fa comunità” con la commedia con Michele la Ginestra e Beatrice Fazi

"Ti posso spiegare" al Teatro di Uboldo, con Michele la Ginestra e Beatrice Fazi. Appuntamento Domenica 23 Febbraio 2014 alle ore 16,00 con la rassegna “Quando lo spettacolo fa comunità”. 
Un uomo e una donna, un marito e una moglie.. vent’anni insieme, senza sbavature, senza incertezze…Certo, ogni tanto una piccola discussione, di quelle banali ma al contempo affascinanti, fatte con l’ironia sottile, tipica di una coppia ormai collaudato. Sembrerebbe filare tutto liscio tra i binari della consuetudine, di una monotona monogamia… fino a quando compare…un’altra donna!.. ma non una qualsiasi… ma non una qualsiasi, una donna giovane, affascinante, straniera! …ma soprattutto compare all’improvviso, …nel loro letto matrimoniale! “Cara non è come credi… giuro, ti posso spiegare!”
E’ da qui che comincia la storia, fatta di un presente inspiegabile e di un passato prossimo abbastanza confuso, e tra un flash back illuminante e un “non ricordo” divertente, tra una risata e una riflessione, la matassa pian piano si dipana, lasciando agli spettatori la possibilità di valutare se è preferibile la cruda realtà o una magica illusione!
L’appuntamento gode del patrocinio del Comune di Uboldo e del sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus. Biglietto unico 15 euro. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.