Torna il brutto tempo e anche qualche fiocco di neve

Il freddo è già tornato a farsi sentire e da mercoledì l'alta pressione europea lascerà il posto al transito di nuove perturbazioni dall'Atlantico

I giorni scorsi ci hanno messo voglia di primavera, ma la stagione dei fiori è ancora lontana. Il freddo è già tornato a farsi sentire e da domani l’alta pressione europea lascerà il posto al transito di nuove perturbazioni dall’Atlantico
Per domani, il Centro Geofisico prealpino prevede cielo
molto nuvoloso o coperto con piogge deboli , più diffuse nel pomeriggio. Il limite della neve è previsto oltre gli 800 metri.

Giovedì, al mattino, cielo molto nuvoloso con ancora deboli piogge. Nel pomeriggio qualche schiarita su Piemonte e Lombardia occidentale mentre resta nuvoloso all’Est con piogge in esaurimento. 

Venerdì 28 febbraio ancora cielo grigio con deboli piogge, soprattutto nel pomeriggio. Sarà anche un po’ più freddo con neve anche a quote collinari.

Le previsioni del Centro Geofisico


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore