Tre domeniche a teatro in compagnia dei burattini

Gli appuntamenti al Teatro Agorà. In cartellone due compagnie varesine, la "Compagnia Walter Broggini" di Albizzate e il gruppo "C’è un asino che vola" di Castellanza

Prende il via domenica 2 marzo al Teatro Agorà di Carnago Arrivano i burattini”, rassegna teatrale di tre appuntamenti domenicali dedicati al pubblico dei bambini e delle famiglie.
In cartellone due compagnie varesine, la "Compagnia Walter Broggini" di Albizzate e il gruppo "C’è un asino che vola" di Castellanza, e a completare il programma la compagnia lecchese "Il Cerchio Tondo" di Mandello del Lario.
Si parte domenica 2 marzo con “Pirù, Demoni e Denari”, spettacolo pluri-premiato della Compagnia Walter Broggini. Si prosegue domenica 9 marzo con “Le avventure di Pinocchio”, libero adattamento dal classico di Collodi per poi chiudere domenica 16 marzo con “Le avventure di Re Orcone e della magica pozione”. L’intento dei promotori dell’iniziativa è offrire una proposta teatrale, ridotta nelle date ma attenta alla qualità, ad una fascia di pubblico davvero ampia ma che incontra poche offerte di spettacoli a lei dedicati in questa parte del territorio provinciale.
Gli spettacoli sono aperti al pubblico di tutte le età – dai 5 ai 95 anni, come recitavano un tempo le locandine dei burattinai -. Il Teatro Agorà è a Carnago, in Piazza San Giovanni 6, il costo del biglietto è di 5 euro e l’orario di inizio spettacolo è alle 16.

Per info e prenotazioni compagniawbroggini@libero.it o 348/4406952

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.