Tributo a De Andrè e fiera della legalità, appuntamento al Farina

Il circolo di Via San Giuseppe 180 dedica una serata al tema del carcere. In programma tributo a De Andrè con Renato Franchi, presentazione del libro di Francesco “Sirbone” Catgiu” e fiera dei prodotti del carcere

Circolo Culturale Il Farina tributo De Andrè Il tema del carcere e le musiche di De Andrè. Il Circolo Culturale Il Farina propone per sabato 22 febbraio con una serata dal titolo “Buon compleanno Fabrizio De Andrè”, cantautore che più volte ha raccontato il mondo dei carcerati nelle sue canzoni.
La serata avrà inizio alle 18 con la presentazione del libro “Mi bastava uno spicchio di cielo – Storia documentaria della vita reclusa di Francesco “Sirbone” Catgiu” con Ugo Giannangeli, l’avvocato di Francesco.
A seguire cena popolare ligure (prenota prenotazioni@ilfarina.it) e concerto con Renato Franchi e l’Orchestrina del Suonatore Jones per un tributo a Fabrizio De Andrè.
Durante tutta la serata sarà presente la "Fiere dei prodotti del carcere": si potranno trovare i manufatti dei Gatti Galeotti (San Vittore), della Legatoria Terzo Raggio (San Vittore), dei Dolci in Libertà (Busto Arsizio), della Banda Biscotti (Verbania), sarà anche
possibile acquistare le Agende 2014 Scarceranda. Ingresso libero con tessera Arci.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore