Tu sei 626?

La Croce Rossa di Lomazzo organizza corsi per apprendere le principali tecniche di Pronto Soccorso

Croce Rossa Italiana – Lomazzo organizza, da anni, corsi di primo soccorso atti alla formazione di personale addetto al pronto soccorso (nelle aziende, nelle Scuole, nei negozi, nella Pubblica Amministrazione,…) che possa intervenire in caso di infortuni o malori. E’ quanto prevedono le normative vigenti in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Per aiutare le imprese e gli Enti ad adempiere agli obblighi previsti dalla normativa, C.R.I. LOMAZZO organizza corsi base per apprendere le principali tecniche di pronto soccorso sul luogo di lavoro,conformi ai contenuti delle recenti disposizioni.

Al termine dei corsi ai partecipanti è rilasciato un attestato con valore legale come "Addetti al pronto soccorso aziendale" e la qualifica ha validità tre anni.

Abbiamo organizzato una sessione formativa per il mese di marzo e le iscrizioni sono già aperte. Chiunque fosse interessato può contattare la CRI mandando una email a formazione@crilomazzo.org

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.