Tutta la Coppa Italia in diretta su VareseNews

La Unendo Yamamay va a Treviso per dare l'assalto alle Final4 tra sabato 22 e domenica 23. Il nostro giornale racconterà in liveblogging la manifestazione. Partecipate con l'hashtag #uybacoppa

Dopo una prima parte di stagione difficile, la Unendo Yamamay Busto è cresciuta e si appresta a sfidare Piacenza (in semifinale), Bergamo e Modena nelle Final 4 di Coppa Italia. Si gioca al PalaVerde di Treviso sabato 22 e domenica 23; VareseNews seguirà in diretta la manifestazione che potrete commentare sul nostro liveblogging. Hashtag dedicato per Twitter e Instagram: #uybacoppa.
Per visualizzare il file al meglio, CLICCATE QUI.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore