Tutto esaurito per la serata con i “portavoce” a 5 stelle

Grande folla venerdì sera per incontrare i senatori Crimi e Bignami e i deputati regionali Macchi e Violi. Applauditissimo specialmente l’ex capo gruppo in Senato, Vito Crimi.

E’ stato un bagno di folla per i "portavoce" del movimento 5 stelle che venerdì sera si sono ritrovati nella sala Giovanni Paolo II di Somma Lombardo per dialogare con i propri elettori e simpatizzanti. Oltre 200 persone si sono presentate per ascoltare parlare i senatori Vito Crimi e Laura Bignami e i deputati del consiglio regionale lombardo Paola Macchi e Dario Violi. I quattro rappresentanti pentastellati hanno passato in rassegna quanto fatto e quanto intendono fare nei prossimi mesi di lavoro raccogliendo molti applausi tra la platea. Il più apprezzato tra i presenti è stato l’ex capogruppo del senato, Vito Crimi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore