Two Fingerz, il duo che “batte” nelle casse torna a Varese

Danti (Daniele Lazzarin) e Roofio (Riccardo Garifo) saranno alla Casa del Disco di Piazza Podestà domani, venerdì 7 febbraio per presentare il nuovo album e incontrare i fan

Two Fingerz a VareseSe avete nella testa un testo che si ripete ininterrotamente da giorni è l’effettoTwo Fingerz. L’eclettico duo composto da Danti (Daniele Lazzarin) e Roofio (Riccardo Garifo), rispettivamente voce e musica, stanno tornano con un nuovo attesissimo album dal titolo“Two Fingerz V” e promettono nuovi tormentoni. Il disco è uscito il 4 febbraio e domani, venerdì 7, il duo torna alla Casa del Disco di Piazza Podestà per presentarlo ai fan e firmare autografi, dalle 16,30. La prima volta che sono stati in città era il maggio 2012 (guarda le foto).

Il nuovo lavoro dei Two Fingerz contiene 14 brani inediti che hanno tutte le caratteristiche che in dieci anni di carriera hanno fatto la fortuna del gruppo tra il pubblico e gli addetti ai lavori: sound accattivante, sperimentazione musicale, testi intelligenti e ironici. Nel disco anche tre collaborazioni d’eccezione con importanti nomi della scena rap italiana: Ensi, Baby K e Fedez. Proprio quest’ultimo featuring è il singolo  che anticipa l’album “La Cassa Dritta, già un enorme successo sul web con oltre 500.000 visualizzazioni su YouTube raggiunte in sole due settimane dalla pubblicazione. “Two Fingerz V” – cinque – è il quinto album della carriera dei Two Fingerz e cinque sono anche i diversi colori in cui sarà disponibile l’artwork della copertina.

GUARDA LE FOTO DEI TWO FINGERZ NEL 2012

TRACKLIST
01 Palloncini
02 Din Don Dan
03 La cosa più bella che c’è feat. Ensi
04 Una bomba atomica
05 Ciao
06 Bella Totò
07 Ridere di me
08 La cassa dritta feat. Fedez
09 1+1 fa 3
10 Sabato notte
11 Donna da mare
12 Mi piace feat. Baby K
13 Guerra
14 Amami

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Video

Two Fingerz, il duo che “batte” nelle casse torna a Varese 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.