Un appuntamento per conoscere la Nato

L’associazione “Il Prisma” organizza una serata per approfondire i segreti e le caratteristiche dell’Alleanza Altantica. Appuntamento venerdì 21 febbraio alle ore 21

L’Associazione Culturale Il Prisma, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, organizza per Venerdì 21 Febbraio alle ore 21,00 nella Sala Convegni del Ce.S.I.L. di via Pomini a Castellanza una conferenza dal titolo “La NATO, questa sconosciuta”.
All’incontro interverrà la dottoressa Silvia Maretti, funzionario civile dello Staff Internazionale presso il Quartier Generale della NATO a Bruxelles. La dottoressa Maretti si occupa dell’impegno dell’Alleanza nel settore della Pianificazione, del Crisis Management e delle Esercitazioni. Moderatore della serata il dott. Mauro della Porta Raffo, scrittore e saggista.

La NATO, l’’Organizzazione del Trattato dell’Atlantico del Nord, è un’organizzazione internazionale per la collaborazione nella difesa. Il trattato istitutivo della NATO, il Patto Atlantico, fu firmato a Washington, D.C. il 4 aprile 1949 ed entrò in vigore il 24 agosto dello stesso anno. L’ingresso alla serata è libero e gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.