Un concorso fotografico per la brughiera

"Obbiettivi in brughiera" è il concorso lanciato da Viva Via Gaggio, in previsione delle nuove iniziative di primavera

«Alla tradizionale Camminata di Primavera di fine marzo, quest’anno abbiamo voluto associare un concorso fotografico il cui tema è: Il nostro Territorio: fra Terra e Cielo». Così Viva Via Gaggio annuncia il concorso 2014, che punta «diffusione delle bellezze e le particolarità di un Territorio – quello della Brughiera del Gaggio – ancora minacciato dal progetto del Master Plan di Malpensa, nonchè premiare coloro i quali sappiano riassumere in uno scatto fotografico l’anima che questo Territorio rischia di vedersi rubata».

Ogni Autore potrà presentare una sola fotografia (risoluzione max: 2048×2048) e inviarla entro il 28/02/14 al seguente indirizzo email: vivaviagaggio@gmail.com indicando nell’oggetto [concorso fotografico WVG_Cognome dell’autore] e nel testo della mail il titolo della foto, nome e cognome dell’autore, recapito telefonico/email.
Tutte le fotografie ricevute saranno pubblicate su Facebook, dove chiunque potrá votare tramite un "mi piace" alla foto. Le piú votate saranno sottoposte a una giuria di esperti che eleggerá la foto vincitrice. Il 30 marzo 2014 avrá luogo, presso il Centro Parco-Ex Dogana Austroungarica, la premiazione dei vincitori, che si svolgerá al termine della Camminata di Primavera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.