“Un giorno speciale”, in scena la Compagnia Teatrale Tournée

La compagnia varesina presenta lo spettacolo sabato 15 febbraio presso il Teatro della Parrocchia delle Bustecche di Varese alle ore 21

La Compagnia Teatrale Tournée di Varese è lieta di presentarvi la nuova commedia divertente “Un giorno speciale” scritta e diretta da Fabio Corradi, sesto episodio della saga della famiglia Tadini. Lo spettacolo avrà luogo sabato 15 febbraio presso il Teatro della Parrocchia delle Bustecche di Varese alle ore 21.00. Costo del biglietto 8 euro.

Ezio, il capofamiglia, e il cognato Vittorio s’inventeranno qualcosa di nuovo per cercare di evadere dalla monotonia quotidiana. L’idea è quella di entrare a far parte del Guinnes dei primati, in segreto dalle rispettive mogli e figlia ma, come tutte le iniziative in casa Tadini, un susseguirsi di malintesi ed equivoci farà in modo che la loro voglia di vivere un giorno speciale si trasformerà in un vero disastro.
La compagnia Tournèe nasce nell’ottobre 1994 debuttando con una commedia dal Titolo Attori si nasce, parola di Totò. Quest’anno celebra i vent’anni di spettacolo. Da allora, in scena, ha portato oltre 60 commedie, tutte di Corradi Fabio. Il filone a cui si è dedicato e ha approfondito il suo valore artistico è la commedia all’italiana. Ogni commedia è uno spaccato delle famiglie italiane, delle storie dei personaggi che hanno grandi riscontri nella realtà.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.