Un giovedì in consiglio comunale ricco di interrogazioni

Giovedì 13 febbraio, dalle 20.30, torna il consiglio comunale con 29 punti all’ordine del giorno. Tutte interrogazioni dai più svariati argomenti

E’ convocato per giovedì 13 febbraio alle 20.30 nella sala consiliare del palazzo municipale il nuovo Consiglio Comunale di Busto Arsizio. Sono ventinove i punti all’ordine del giorno (qui consultabili integralmente) e si tratta in tutti i casi di interrogazioni. Gli argomenti sono i più vari e si tratta di tutti i punti all’ordine del giorno dell’ultimo consiglio comunale. In quella occasione, infatti, l’unica discussione era stata sulle linee programmatiche dell’amministrazione e così, da giovedì sera, si riparte con l’attività.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.