Un nuovo birrificio artigianale sulla “Varesina”

È nato "The Wall", grazie all'imprenditore Stefano Barone e al birraio Andrea Rogora. In attesa di montare il proprio impianto, ha iniziato a produrre in un'azienda di Codogno

Spunta un nuovo birrificio nel panorama della provincia di Varese. Si chiama "The Wall" ha sede a Venegono Inferiore e spaccio a Gorla Maggiore, anche se per il momento il capannone che lo ospiterà è ancora in ristrutturazione per accogliere gli impianti. Nato dall’idea dell’imprenditore Stefano Barone, "The Wall" è affidato al giovane birraio Andrea Rogora e in attesa di poter brassare in proprio (la previsione è per la tarda primavera) ha già messo sul mercato una golden ale, la "Sunray", prodotta a Codogno (nella foto l’etichetta). Per leggere l’intervista completa ad Andrea e Stefano, che spiegano come è nato il birrificio e come si muoverà dal punto di vista dei prodotti, è sufficiente andare al nostro blog "Malto Gradimento" dedicato proprio al mondo della birra in provincia (CLICCA QUI). 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore