Un nuovo Gas con l’Auser, venerdì il secondo incontro

Prosegue il cammino che porterà alla nascita di un secondo Gruppo di acquisto solidale dopo il primo di Arnate. Appuntamento il 28 febbraio alle 21 nella sede di via del Popolo

Secondo appuntamento, quello più operativo, per la nascita di un nuovo gruppo di acquisto solidale a Gallarate. Dopo l’esperienza di quasi due anni ad Arnate, ora l’idea è di fan nascere un nuovo Gas in collaborazione con Gaspensa, Auser e Aislo, l’associazione italiana per lo sviluppo locale che coordina il progetto di coesione sociale a Gallarate. L’appuntamento è per venerdì 28 febbraio alle 21 nella sede Auser di via del Popolo.
Il nuovo Gas in prospettiva potrebbe fare da riferimento per la zona di Madonna in Campagna, uno dei quartieri (con Sciarè e Arnate) coinvolti da Critical MAS.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore