Un weekend in piazza con le auto da rally

Sabato e domenica l’appuntamento è in piazza con le auto che parteciperanno il 15 e 15 marzo al Rally di Varese. In mostra auto storiche e moderne con i loro piloti e navigatori

Nell’ambito delle iniziative coordinate dall’Amministrazione comunale con la collaborazione del Distretto Urbano del Commercio, sabato 22 e domenica 23 febbraio, in piazza san Giovanni si svolgerà la prima edizione del Rally Busto Expo, un’anteprima del rally di Varese che si svolgerà il 15/16 marzo, organizzata da Varese Corse racing. 
In mostra auto da rally storiche e moderne, saranno presenti piloti e navigatori che spiegheranno come è organizzato un rally.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.