Una serata dove il futuro mette le ali

Il quinto appuntamento del nostro minitour: protagonista una grande città, il suo ricco retroterra e un luogo da cui spiccare il volo

venerdi 28 febbraio gallarateUna terra di lavoro, tradizioni, natura, viaggi, e una serata per raccontarla. Il quinto appuntamento con 141tour si dipanerà fra storie di imprenditori e di passioni per un territorio vivo più che mai, da cui si può addirittura spiccare il volo per terre lontane.
Il volo sarà uno dei protagonisti della serata, ma anche il retroterra di provincia e la città faranno da corollario alle tante storie che abbiamo raccontato passando palmo a palmo i paesi di questa zona e le sue vocazioni.

La serata si preannuncia speciale anche per un altro motivo: si terrà in un museo, il MaGa, dove cultura e modernità di fondono in un unicum che sarà piacevole scoprire. E molto altro, in merito alla cultura, sarà possibile ascoltare: esperienze che hanno fatto grande questo territorio. Per raccontare tutto questo abbiamo scelto 15 speakers che offriranno il loro punto di vista sul fil rouge che dal lago alla montagna contraddistingue il nostro progetto: il futuro.
L’appuntamento darà la possibilità di visitare il museo MaGa: per chi vuole partecipare alla visita guidata il ritrovo è alle 20.10. La visita partirà alle 20.15, per poter poi iniziare l’incontro con i protagonisti del 141Tour alle 20,45.
Per tutta la serata (dalle 19,30 alle 24) sarà inoltre in funzione il bar del museo.

La diretta della serata

Leggi qui l’articolo di presentazione della mostra
Tutto sulla serata "Diamoci un futuro. Gallarate e l’area Malpensa dal 141Tour a Expo2015"
Il sito del 141Tour

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.