Va in scena all’oratorio la Giornata del volontariato

L'appuntamento domenica 23 febbraio dalle 16 con una relazione su “Siria oggi”, alla quale farà seguito un intervento di una giovane di Bisuschio che collabora con Caritas per i rifugiati

Domenica 23 febbraio si terrà ad Arcisate, presso l’oratorio, la “Giornata del volontariato”: un appuntamento di solidarietà che avrà inizio alle 16.
Durante la giornata A. Minoia di Caritas Milano terrà la relazione su “Siria oggi”, alla quale farà seguito un intervento di Dafne, una giovane di Bisuschio che collabora con Caritas per i rifugiati presenti nel nostro territorio; alle 18.00 ci sarà la Santa Eucaristia e alle 19.00 l’aperitivo insieme e momento di condivisione fraterna. Dal 17 al 23 febbraio, nella stessa sede, sarà possibile visitare dalle 15.00 alle 17.30 l’interessante Mostra fotografica su “ Siria oggi”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore