Valle Olona e San Fermo, un giro con Legambiente per capire il Pgt

La seconda passeggiata di Legambiente Varese è per sabato 15 febbraio, alle 9,30 davanti alla Cooperativa di Valle Olona

Dopo l’esordio sabato scorso tra Bizzozero e l’area dell’Università, la seconda passeggiata di Legambiente Varese per promuovere la partecipazione e il confronto in vista delle osservazioni al Piano di Governo del Territorio si indirizza nei rioni di Valle Olona e San Fermo.
Sabato 15 febbraio il ritrovo sarà alle 9.30 davanti alla Cooperativa di Valle Olona. Insieme agli esperti del Cigno Verde si toccheranno con mano e si discueranno i progetti in merito ai complessi di archeologia industriale, alla tutela del corso del fiume, alla riqualificazione dei nuovi quartieri, al nucleo storico ed al verde di cintura.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.