Via Verdi, 16 parcheggi liberi

Ritorna di attualità la zona sosta nell'area adiacente le Ferrovie Nord

Continua a far parlare l’area parcheggio vicina alla stazione delle Ferrovie Nord di Malnate di via Verdi. Dopo le polemiche dei pendolari rispetto alla scelta dell’amministrazione comunale di mettere la zona disco e la risposta dell’assessore Prestigiacomo, con un comunicato stampa del responsabile della Polizia Locale Vincenzo Cannarozzo, il tema ritorna d’attualità.

"Si comunica che nei prossimi giorni, nel parcheggio di Via Verdi, saranno disponibili  16 stalli di sosta "liberi", non regolamentati con disco orario. Il provvedimento sarà reso operativo con l’apposizione di idonea segnaletica verticale"

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore