Viaggio fotografico nei parchi Usa

Il gruppo fotografico di Albizzate organizza una proiezione di audiovisivi di Lella e Paolo Tajè

Giovedi 27 febbraio presso la sede del gruppo fotografico Albizzate verranno proiettati gli udiovisivi dei soci Lella e Paolo Tajè "Parchi Usa dell’ Ovest – seconda parte". Continua il viaggio nei parchi dell’Ovest, dall’Antelope Canyon, dove luce e buio si sfidano in un duello che spesso stordisce, all’immensa frattura del Grand Canyon, fino a Zion con le sue incombenti “cattedrali” di roccia rossa. Proseguiamo poi verso zone “protette” e difficilmente
accessibili, White Pocket e Wave, dove la natura si è divertita a modellare le rocce come un bambino che gioca con la sabbia. E per finire l’esagerata Las Vegas.

Presso la sede del gruppo fotografico
Via Marconi, 10
Albizzate (VA)
con il patrocinio del Comune di Albizzate
INGRESSO LIBERO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.