“Volti d’alpeggio” in mostra alla Dogana Austroungarica

Nello spazio del Parco del Ticino, tra il verde di via Gaggio, una mostra racconta un mondo particolare. Inaugurazione a base di paniscia il prossimo 16 febbraio

Domenica 16 febbraio si inaugura alla Dogana Austroungarica di Lonate Pozzolo (in via Gaggio) la mostra fotografica "Volti d’alpeggio", con le immagini del fotografo Lorenzo Di Nozzi.
Ester Produzioni e Pro Loco di Lonate Pozzolo vi invitano alle ore 16, per l’apertura della mostra con la degustazione di una buonissima "paniscia".
Un nuovo corso di fotografia condotto da Cesare Re e Lorenzo Di Nozzi avrà inizio il 15 febbraio, con 5 incontri tra teoria e pratica. La presentazione del corso si terrà domenica 9 febbraio alle ore 16.00 presso il centro parco. Per informazioni contattare lorenzo[punto]dinozzi[chiocciola]gmail[punto]com o recesar[chiocciola]libero[punto]it ; www.facebook/fotoPerCorsi

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore