“Voltiamo pagine” di nuovo al via

Quarta edizione della rassegna letteraria, che si terrà a partire da questo venerdì 28 febbraio

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Cantello e l’associazione culturale U.R.CA. presentano la quarta edizione della rassegna letteraria Voltiamo Pagine, manifestazione che si terrà a Cantello (VA) a partire da questo venerdì 28 febbraio.

L’iniziativa si svolge su cinque serate: durante le prime quattro verranno presentate le opere di alcuni autori emergenti; per l’ultima, invece, è previsto un dibattito sui nuovi metodi tecnologici per acquistare e leggere libri.

Ci sarà modo di incontrare autori già affermati insieme a nuove sorprese letterarie. Per chi lo desidera, sarà possibile acquistare i testi ed interagire con gli scrittori.  Tutti gli incontri avranno luogo presso la Sala Consiliare del Comunale di Cantello (VA).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.