Whatsapp in crash

Facebook compra la più grande applicazione di messaggistica al mondo e il a poche ore dall'acquisto l'app non è più accessibile. Che succede, appunto?

Facebook compra Whatsapp e due giorni dopo tutto si blocca. I problemi so sono registrati fra le 19.30 e le 23.30 di sabato scorso 22 febbraio. Che succede? E’ il caso davvero di dirlo. Utenti di mezzo mondo si lamentano di questo malfunzionamento e si attende pazienti un comunicato ufficiale o che qualcosa accada. ’hashtag #whatsappdown è primo nei trending topic di tutto il mondo, letteralmente sommerso dai tweet degli utenti che chiedono delucidazioni.

"Whatsapp non funziona": è quanto hanno scritto tanti utenti in su Twitter, non appena accortisi del problema. L’applicazione comprata da Zuckerberg per 16 miliardi di dollari è stata non raggiungibile per ore. Una partenza non felice






di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore