Zona franca, Maroni: “Ho chiesto a Letta e non è contrario”

Lo ha spiegato il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, conversando con i giornalisti al termine dell'inaugurazione del complesso delle Unicredit Towers a Milano

"Ho parlato con Enrico Letta e gli ho chiesto se è d’accordo all’introduzione, in un disegno legge, attualmente in Commissione Attività Produttive al Senato, della cosiddetta ‘zona ad economia speciale’, ovvero della ‘zona franca’, anche per la Lombardia e mi ha risposto che non è contrario. Ora bisogna vedere, ma questo via libera in termini di principio è importante, perché significa che il Governo è consapevole della questione e ha condiviso la mia visione della soluzione possibile e quindi del coinvolgimento della Regione Lombardia, il che è molto positivo". Lo ha spiegato il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, conversando con i giornalisti al termine dell’inaugurazione del complesso delle Unicredit Towers a Milano, evento a cui ha partecipato anche il presidente del Consiglio dei Ministri Enrico Letta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore