Attenti al cane in bicicletta

Lo potete incontrare per strada mentre si fa largo tra auto e moto. Il sogno della sua padrona è andare a Roma dal Papa

Natasha Isler ha un sogno: andare a Roma da Papa Francesco con la sua handbike (un particolare tipo di bicicletta, che si muove tramite delle manovelle mosse a loro volta grazie alle braccia) accompagnata dalla sua fedelisima amica a quattro zampe, la cagnolina Giada, sistemata nel “portacane” segnalato con una bandiera italiana che svetta tra le auto e i motorini. Natasha che è un’atleta della Polha Varese è alla ricerca di uno sponsor che la sostenga economicamente nell’impresa. In attesa di una risposta si allena ogni giorno sul circuito cittadino.

Galleria fotografica

Un cane in bicicletta 4 di 13
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un cane in bicicletta 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.