Danza del ventre e Pamela Prati, al Casinò il migliore dei varietà

E’ stato uno spettacolo del migliore varietà quello di ieri sera, al ristorante Seven del Casinò Campione d ‘Italia, e il pubblico ne è stato deliziato

E’ stato uno spettacolo del migliore varietà quello di ieri sera, al ristorante Seven del Casinò Campione d ‘Italia, e il pubblico ne è stato deliziato. In scena balletto e cabaret, il primo non convenzionale, l’altro collaudato. La compagnia coreografica Luna dell’Est ha infatti interpretato tutte le anime della danza del ventre, fondendone infine quelle antiche e quelle moderne, compreso il richiamo alla samba in omaggio a Taheyya Karioka, regina dei night club del Cairo, la prima a introdurre nei propri show, negli anni trenta, ritmi non tradizionali. Quasi più classico che tradizionale, invece, uno storico interprete del romano Bagaglino: Mario Zamma ha suscitato un’ammirata ilarità negli eleganti spazi di ristorazione e spettacolo al settimo piano della casa da gioco campionese, proponendo numeri di fantasiosa satira accompagnato dalla musica del pianoforte, anche se il trionfo della serata è stato riservato a Pamela Prati, ospite d’onore e gloria del medesimo Bagaglino di cui è stata primadonna, conservandone lo spirito con sempre straordinaria avvenenza. Con Mario Zamma sono stati salaci i duetti della popolare soubrette che ha anche cantato alcuni noti brani. Uno spettacolo, insomma, come che ha meritato vivissimi applausi.

Galleria fotografica

Danza del ventre e Pamela Prati, al Casinò il migliore dei varietà 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Danza del ventre e Pamela Prati, al Casinò il migliore dei varietà 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.