Esercitazione dei sub della Protezione Civile nel lago Maggiore

Sono 35 i sommozzatori che hanno preso parte alla giornata organizzata dal gruppo provinciale

Sub della Protezione Civile al lavoro di domenica per non perdere l’allenamento. L’esercitazione del gruppo provinciale sommozzatori Protezione Civile ha coinvolto questa mattina ben 35 persone coinvolte sotto la guida di Rinaldo Calogero. Nelle acque di Laveno hanno partecipato il gruppo nautico Polizia Provinciale, il gruppo nautico della Protezione Civile di Laveno e Ternate
L’esercitazione è finalizzata almiglioramento del metodo della ricerca a chiocciola che serve per trovare oggetti piccoli poggiati sul fondale.

Galleria fotografica

Esercitazione dei sub della Protezione Civile 4 di 11
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Esercitazione dei sub della Protezione Civile 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.