Finisce con l’auto nel bosco

L'incidente avvenuto attorno alle 8.30 lungo la strada che da Schianno porta in via Gasparotto

incidente stradale gazzada schiannoUna lancia Y guidata da una donna è finita fuori strada questa mattina poco prima delle 8.30 lungo la via Gramsci a Gazzada Schianno. Si tratta della strada che dal centro sotrico di Gazzada Schianno porta verso Varese congiungendosi con la via Gasparotto, passando da Schianno, fra prati e boschi, non molto distante dalla zona industriale e dal centro sportiovo Bellavista.
L’auto, sulla quale era presente la sola conducente, è uscita di strada dopo una curva in un punto rettilineo. Probabilmente la conducente ha perso il controllo ed è finita nella riva sottostante, facendo un volo di diversi metri. Sul posto la polizia locale di Gazzada Schianno e i vigili dle fuoco di Varese che si sono fatti strada con le motoseghe per arrivare all’auto. La donna alla guida è stata trasportata all’ospedale da un’ambulanza del 118 in codice giallo: sul posto anche un’automedica. 

Galleria fotografica

Auto ribaltata a Gazzada Schianno 4 di 13
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto ribaltata a Gazzada Schianno 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.