Gemonio, a fuoco una canna fumaria

Intervento dei Vigili del fuoco nella serata di lunedì 10 marzo

Un incendio si è sviluppato nella serata di lunedì 10 marzo in un’abitazione di Gemonio, in via Trieste.
A prendere fuoco una canna fumaria dell’edificio che dà sulla stretta strada che porta dal centro del paese verso Azzio; sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco, con una autoscala (nella foto) e due autobotti, che ha provveduto a spegnere le fiamme.
Non si registrano fortunatamente danni a persone. 
Alle ore 21:00 è giunta la richiesta di soccorso: alcuni vicini hanno notato le fiamme levarsi da un tetto di un’abitazione di due piani. Dalla sala operativa di Varese sono prontamente stati inviati diversi mezzi: un’autopompa, un’autoscala, un’autobotte e una squadra dal distaccamento volontario di Laveno Mombello, per un totale di 14 vigili. Grazie al tempestivo intervento si è evitato che l’incendio interessasse altre parti dell’abitazione rimanendo confinato alla sola porzione di tetto. Il rogo ha distrutto una decina di metri quadri di copertura dello stabile. Le operazioni di spegnimento sono terminate alle 23:00.

Galleria fotografica

Incendio tetto a Gemonio 3 di 3
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio tetto a Gemonio 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.