Imprenditore scomparso, si scandaglia il Ticino

Da ieri mattina ricerche dei Vigili del Fuoco e del Saf nella tratto di fiume di CAstelnovate, dove è stata ritrovata dai Carabinieri la sua auto. Le ricerche proseguono ma dell'uomo nessuna traccia

I Vigili del Fuoco sono intervenuti nella giornata di ieri, sabato, nel comune di Vizzola Ticino in località Castelnovate per la ricerca di una persona che risulta scomparsa da martedì. Si tratterebbe di un imprenditore di Gallarate di 64 anni che ha abbandonato la sua auto nei pressi del fiume Ticino in località Castelnovate. Ed è proprio in quel tratto di fiume che le ricerche si sono concentrate. Sul posto hanno operato 18 vigili del fuoco provenienti dai distaccamenti di Somma Lombardo, Laveno Mombello, il nucleo elicotteri di stanza a Malpensa, i sommozzatori di Milano e gli specialisti S.A.F. (Soccorso Speleo Alpino Fluviale) di Varese. Sul posto è stato allestito un posto di comando avanzato per coordinare le ricerche che sono proseguite anche nella nottata e vanno avanti anche questa mattina. Si teme un gesto disperato dell’uomo che avrebbe inviato anche un sms ai familiari nel quale ipotizzava l’estremo gesto.
Le ricerche fluviali sono state sospese alle 19 di domenica.

Galleria fotografica

Disperso a Vizzola Ticino, vigili del Fuoco al lavoro 4 di 15
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Disperso a Vizzola Ticino, vigili del Fuoco al lavoro 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.