In duecento per l’arrivo di GionnyScandal in città

Il rapper ha fatto tappa alla Casa del Disco di Piazza Podestà oggi pomeriggio, venerdì 21 marzo, dove ha presentato il suo nuovo album "Gionata"

In duecento per l’arrivo di GionnyScandal aVarese. Dopo ben due appuntamenti del 2012 che l’avevano visto circondato dai fan, il rapper è tornato in città e il suo pubblico non ha mancato, nemmeno questa volta, di fargli sentire il suo affetto. GionnyScandal è tornato al negozio di dischi di Piazza Podestà per presentare il suo nuovo album dal titolo "Gionata". Titolo che deriva dal suo nome di battesimo.
Classe 1991, il rapper all’anagrafe è Gionata Ruggieri e inizia ad affacciarsi al mondo dell’hip hop nel 2009. Con il pezzo “Senza Cancellare” riscuote molti consensi tra la gente che verranno confermati con i singoli “Tu che cazzo ne sai di me" , “Ci si vede sulle stelle” e "Grazie".
Il suo primo album "Hater Make Me Famous" scala le classifiche, così come "Scandaland" e il terzo "Mai più come te". E ora è il momento di questo quarto album.


LE FOTO DI GIONNYSCANDAL A VARESE NEL 2012
LE FOTO DI GIONNYSCANDAL A VARESE NEL 2012 – 2



Il prossimo appuntamento alla Casa del Disco è per il 16 aprile con Mondo Marcio.

Galleria fotografica

GionnyScandal incontra i fan 4 di 31
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

GionnyScandal incontra i fan 4 di 31

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.