Incidente in viale Alfieri, paura per un bambino

Cinque persone coinvolte in un incidente all’altezza dell’ufficio postale tra cui anche un bambino di 1 anno. Paura iniziale ma fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per nessuno

Fortunatamente è subito rientrato l’allarme con cui alle 11.46 di giovedì 6 marzo dalla centrale operativa del 118 sono state inviate due ambulanze in viale Alfieri a Busto Arsizio, all’altezza dell’ufficio postale. Il codice rosso con cui è stato inviato uno dei due mezzi era motivato anche dal fatto che all’interno di una delle automobili coinvolte nel sinistro c’era anche un bambino di solo 1 anno. All’arrivo dei soccorritori, tra cui anche Vigili del Fuoco e Polizia Locale, si è tuttavia accertato che le condizioni del piccolo non erano affatto gravi ma lui, con la sua famiglia, è stato comunque trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso. Nessun pericolo neanche per i due occupanti dell’altra auto, anche loro in codice verde. 
Sulla dinamica dell’incidente, una vettura che procedeva verso viale Pirandello ha urtato una macchina che stava uscendo da un parcheggio, ora indaga la Polizia Locale.

Galleria fotografica

Scontro tra auto in viale Alfieri 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro tra auto in viale Alfieri 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.