Officina Contemporanea

Piazza Mercato rinasce

Una diretta da oggi, venerdì 14 a domenica 16, sul grande laboratorio di strada: i giovani porteranno a nuova vita "il cemento" di una delle zone centrali della città

Un laboratorio per dare un nuovo volto a Piazza Mercato a Busto Arsizio. Questo è l’obiettivo del workshop organizzato da venerdì 14 a domenica 16 dal centro giovanile Stoà all’interno dell’edizione di Filosofarti con la celebre artista Alice Pasquini. Potete partecipare con l’hashtag #stoalmuro. 

Galleria fotografica

La prima giornata di Street Art a Busto Arsizio 4 di 18

Qui la diretta

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La prima giornata di Street Art a Busto Arsizio 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.