Rinviata al 30 marzo la camminata “Con lo stesso passo”

Proseguono le iniziative del festival "Tradate è cultura" ma il maltempo fa spostare l'iniziativa di domenica 23. Giovedì serata "Della Terra", venerdì arriva il 141tour e sabato cena letteraria al liceo Curie

Rinviata al 30 marzo la camminata "Con lo stesso passo" prevista inizialmente per il 23 marzo. A causa del maltempo gli organizzatori dell’iniziativa, che prevede una passeggiata per la città di circa 4 chilomentri con i negozi del centro che proponevano assaggi e degustazioni, hanno deciso di rinviare di una settimana la bella iniziativa che aveva già raccolto più di mille iscrizioni. 
La proposta era contenuto all’interno della prima edizione del festival "Tradate è cultura", iniziato lunedì sera con un incontro dedicato alla Luna e proseguito nei giorni successivi con gli apicoltori e i gruppi di acquisto solidali. Oltre alle iniziative del pomeriggio dedicate ai bambini e che si sono svolte, come gli incontri, in biblioteca Frera. 
Rimangono invece confermati i prossimi appuntamenti. Giovedì 20 marzo, alle 21, incontro "Dalla terra alla Terra", convegno organizzato dalla biblioteca con l’Isis Geymonat.Venerdì 21 sarà dedicata tutta alla serata del 141tour dal titolo "Diamoci un futuro" con rappresentanti delle realtà di tutto il territorio della Valle Olona. Curiosa iniziaitva in programma sabato 22 al Liceo Marie Curie con una gustosa "Cena letteraria", tra letture e degustazioni.

Galleria fotografica

Tradate è cultura 4 di 14
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tradate è cultura 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.